Ambra è un’azienda australiana che ha iniziato il suo business nel 1992 con la distribuzione in Australia e Nuova Zelante delle calze Levante. Oggi oltre ad essere un distributore di lingerie per l’Australia è un marchio conosciuto e (relativamente) diffuso.
Dopo essersi fatti le ossa con la distribuzione di prodotti stranieri, principalmente di origine italiana, gli amici di Ambra sono scesi in campo con il design e la produzione di calze, collant e lingerie femminile conquistando con il loro marchio una buona reputazione in Australia e Nuova Zelanda.
Curiosando sul sito si accede al catalogo prodotti con numerose linee di articoli di tutto rispetto. Oltre alle classiche e semplici linee per tutti i giorni infatti si trovano leggings e collant senza piede, una magnifica linea “better than bare” che mette in evidenza come i collant velatissimi rendano le gambe delle donne ancora più belle.
Guardando il sito non vi meravigliate per la presentazione dei prodotti stagionali: nell’emisfero australe le stagioni sono invertite e quindi da quelle parti si stanno avvicinando in questi giorni alla primavera.
Tra le curiosità del sito una sezione piuttosto simpatica di “dietro le quinte” che mostra il backstage della realizzazione del catalogo.