Bella come poche altre donne al mondo Kate Moss è un passo dalla fatidica soglia dei quaranta anni, nell’ambiente delle top model a quell’età si è decrepite eppure nonostante tutto e nonostante i mille accessi della sua vita continua a brillare come una star irraggiungibile e (forse) la vedremo prossimamente su playboy
Kate Moss è nata il 16 gennaio 1974, sembra di sentire il ticchettio dell’orologio che scandisce il conto alla rovescia e che la trasformerà in una quarantenne ma lei sembra infischiarsene totalmente, come sempre.
Nata nella periferia di Londra Kate ha avuto una carriera atipica cominciando a lavorare come modella a quattordici anni dopo essere stata scoperta casualmente da una talent scout che l’aveva vista all’aeroporto.
Era l’epoca della Schiffer, di Cindy Crawford e di Elle Macpherson, delle vere pertiche al cui confronto Kate sembrava una nana. Come se non bastasse era piena di lentiggini e tanto magra da sembrare ossuta eppure…
nonostante i 100 scandali Kata è passata indenne attraverso tre decenni di cambiamenti nella moda e nel gusto delle persone. Vogliamo parlare delle gambe? Non è altissima ma è impossibile non accorgersi delle sue gambe, belle lunghe e affusolate tanto che sembra non aver bisogno di tacci alti per slanciarle.
Non è raro vederla indossare calze e collant anche se spesso lo fa “a modo suo”. Nella galleria troverete parecchie immagini con calze, collant, autoreggenti e calze a rete ma basta guardare la foto qui a fianco per rendersi conto che le calze le donano. Non ne ha bisogno ma è ancora più bella!