Gambe da paura per la bella Asia Argento! Ad alcuni non è simpatica ma non è della simpatia che ci occupiamo su questo sito ma della bellezza delle donne e in particolare della bellezza delle loro gambe. L’attrice, regista, sceneggiatrice e fotografa italiana rientra a pieno titolo tra le bellezze gambute e si è ampiamente meritata la sua galleria!
Figlia del regista Dario Argento e dell’attrice Daria Nicolodi, Asia ha assimilato il cinema insieme al latte materno, oltre ad averlo nel DNA. Ha esordito a 9 anni e da allora la sua carriera è stata un crescendo rivelandosi decisamente brava sia come attrice sia come regista.
Spesso protagonista del gossip italiano e americano Asia Argento ha avuto sin da piccola una smisurata passione per i tatuaggi con cui ha iniziato a decorare il suo corpo fin da piccola. I tatuaggi possono piacere o non piacere, è questione di gusti, ma scagli la prima pietra chi non ha mai desiderato, neanche per un momento, essere ai piedi di quell’angelo!
Alta un metro e 68 Asia non è certo la modella stangona di genoma svedese. Le sue gambe sono belle soprattutto per come le ha sempre sapute valorizzare e sfruttare, con un sapiente uso di calze e collant le ha sempre usate come arma di seduzione!
La foto che ho scelto per questo post è recentissima, la ritrae in una campagna in cui posa per “D”. Gambe accavallate, lunghe e sinuose, fasciate da semplici, velatissimi collant neri: parliamone!
3 commenti
Gambe splendide, non c’è che dire!
Belle gambe bella donna, molto sexy, naturalmente e’ un mio pensiero!
Condivisibile…