Blake Lively si vanta di non aver mai frequentato una scuola di recitazione, facile aggiungere “si vede” a giudicare dal livello delle interpretazioni dei suoi film.
La scelta di un film può cambiare la vita di una persona, non tanto nel caso di uno spettatore ma spesso in quello dei protagonisti, attori, produttori registi. Soprattutto per un’attrice all’inizio della carriera è importante riuscire a scegliere il film cui partecipare, dal suo successo può dipendere il futuro.
Blake Lively non deve avere un grande agente: è riuscita a raggiungere la fama e il successo ma tutti i film a cui ha partecipato si sono rivelati (meritatamente) dei fiaschi. Sul set di “Lanterna Verde” ha conosciuto l’uomo che è diventato suo marito ma questa è l’unica nota positiva di tutto il film.
Nel caso di “4 amiche e un paio di jeans 1 e 2” di positivo non c’è assolutamente nulla.
Meritata o meno la fama di Blake è legata alle sue estremità (non voglio insinuare che recita coi piedi, ho detto che secondo me ha molto da imparare). Nel 2011 è diventata ambasciatrice della casa di moda Chanel e Christian Louboutin le ha dedicato un paio di scarpe dal nome “The Blake”