La fondazione del gruppo risale al lontano 1947 quando in Giappone, appena uscito dalla guerra, era un problema procurarsi il cibo per sopravvivere. Con grande lungimiranza il fondatore si accorse che nonostante tutto le donne cercavano di vestirsi alla moda, ispirate dal desiderio di cominciare a vivere una nuova era. L’intuizione e la genialità lo portarono a capire anche le grandi potenzialità del nylon, questo materiale in quel periodo completamente nuovo, e cominciò così a produrre le prime calze da donna.
Già alla fine degli anni ’60 il gruppo iniziava a produrre collant (che in Giappone sono enormemente popolari e considerati universalmente un simbolo di eleganza) e oggi il gruppo vanta più di 200 dipendenti, un fatturato di più di 30 miliardi di yen, stabilimenti di produzione, marchi e punti vendita diffusi in tutto l’oriente.
articolo precedente
articolo successivo
admin
Colui che tieni in piedi la baracca, quello che fa funzionare (o non funzionare) questo sito. Admin è talmente lento che mentre si spremeva per scegliere un nick interessante la gente ha cominciato a chiamarlo admin... e admin è rimasto. Ci tiene a precisare che le gambe delle donne gli piacciono più dei computer.