In un vecchio libro di Woody Allen un cittadino americano chiese al presidente Lincoln: “quanto devono essere lunghe le gambe di un uomo?” e il presidente rispose: “abbastanza da arrivare a terra!”. Per le donne come la mettiamo? Ci piacciono le gambe lunghe, ok, ma quanto lunghe, quanto devono essere lunghe le gambe di una donna? 125 centimetri nel caso di Adriana Sklenarikova (Karembeau) e siamo di fronte a un primato.
La bella modella di origini slovacche, nota alle cronache gossippare per aver sposato (per poi divorziare) il calciatore francese Christian Karembeau ha iniziato la sua carriera come modella, nella metà degli anni 90, diventando nota per alcune campagne del famoso reggiseno wonderbra. Ha lavorato come attrice e prezzemolina, partecipando anche ad alcune trasmissioni televisive italiane ma quello che la maggior parte di noi apprezzerà sono le incredibili gambe, come potete vedere oltre che nella foto qui accanto anche sul suo sito personale.
Affusolate e ben tornite, lunghissime, magre senza essere filiformi… uno spettacolo!
3 commenti
Più che per le gambe lunghe, sono per le gambe ben fatte (che iniziano con una bella caviglia). Non sempre la lunghezza è sinonimo di perfezione. Insomma, per dirla tutta: LE DIMENSIONI NON CONTANO!!! 😀
….. chiosa del commento …. direi molto …. molto …. maschile! 😉
[quote name=”amemipiace”]….. chiosa del commento …. direi molto …. molto …. maschile! ;-)[/quote]
Dici?? NOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahah!!!