Azienda creata nel 1966 e gestita ora da Desirè Bombana, figlia del fondatore, fa della qualità e del made in Italy la sua principale bandiera. Oltre al sito principale è attivo anche un atelier che a onor del vero è poco più di un catalogo sfogliabile online.
Qualità e sensualità made in Italy per dei prodotti assolutamente fantastici, oltre ai collant producono accessori ed altri capi di abbigliamento ma le calze sono sicuramente il loro prodotto migliore, basta guardare queste autoreggenti con la riga posteriore per rendersene conto.
articolo precedente
articolo successivo
admin
Colui che tieni in piedi la baracca, quello che fa funzionare (o non funzionare) questo sito. Admin è talmente lento che mentre si spremeva per scegliere un nick interessante la gente ha cominciato a chiamarlo admin... e admin è rimasto. Ci tiene a precisare che le gambe delle donne gli piacciono più dei computer.
2 commenti
salve sto cercando un paio di calze che hanno circa vent’anni: erano velate nere con un una testa leopardo di velluto sulla caviglia come fosse un tatuaggio per caso voi ne avete una foto…erano di Franco bombana
B sera sto cercando i vostri collant Libera 20 cinturino invisibile tg 3, grazie