Charlotte è una giovane ragazza inglese con una passione per un tipo di moda… un po’ particolare. Gestisce un bellissimo blog dove mostra quello che le piace indossare. Come lei stesa dice “Mi piace la sensazione che danno le calze, con un vestito o una gonna aumentano la femminilità ma mi sento più sicura con i pantaloni”.
Sarà, ma a giudicare dalle foto presenti sul suo blog non sembra così insicura e non si fa troppi problemi a mostrare le gambe, anzi. Basta prendere un’altra citazione a caso per accorgersi che la ragazza, anche se giovane, ha le idee piuttosto chiare: “la cosa che odio dei collant è che spesso sono troppo costosi ma amo come riescono a rendere belle le gambe delle donne. Sagge parole!
Un look un po’ aggressivo, magari a volte eccessivo, di sicuro Charlotte non passa inosservata!
articolo precedente
articolo successivo
admin
Colui che tieni in piedi la baracca, quello che fa funzionare (o non funzionare) questo sito. Admin è talmente lento che mentre si spremeva per scegliere un nick interessante la gente ha cominciato a chiamarlo admin... e admin è rimasto. Ci tiene a precisare che le gambe delle donne gli piacciono più dei computer.
6 commenti
um thank you for this… even though i had to translate it all, and that picture of me is highly embarrassing!
Welcome Charlotte! I hope the translator made a good job!!
About the pic… why embarassing? It’s a nice pic!
the picture is embarrassing because I am wearing nothing but knickers!! and you can full on see my vagina shape! lol and I do get a bit self conscious of my legs now and then, especially in public, so I tend to just show them off on photos because I dont care then.
To be honest I focused on legs, this website is all about legs, hosiery and legs fashion… do you want me to change that pic?
Marò! Charlotte in persona! Troppo avanti Admin!!!!!
Più che altro carina lei a postare, anche se il sito è tutto in italiano