Finalmente sono riuscito a mettervi in difficoltà! Eppure non era impossibile riconoscere le gambe di Uma Thurman, c’erano almeno tre indizi importanti: già nel forum avevamo parlato di lei, avevo lasciato un accenno all’altezza vertiginosa e infatti la nostra è alta più di un metro e ottanta e infine la fotografia, con la borsa di Luis Vuitton in evidenza, la Thurman infatti prima di diventare famosa come attrice ha lavorato come modella e indossatrice.
Dopo aver partecipato a numerosi film più o meno di successo è stata definitivamente nell’olimpo delle star Holliwoodiane dalla collaborazione col regista Quentin Tarantino prima con Pulp Fiction e poi con i due episodi di Kill Bill.
Complimenti a Zolfo che ha indovinato per primo, la foto intera rende giustizia alla bellezza di Uma e alle sue stupefacenti gambe.
Complimenti a Zolfo che ha indovinato per primo, la foto intera rende giustizia alla bellezza di Uma e alle sue stupefacenti gambe.
Passiamo ora al qui di questa settimana: di chi sono le gambe che vedete della foto mozzata? Questa settimana indovinare è facile, facilissimo. Talmente facile che, almeno per ora, non vi lascio nessun indizio 😀
11 commenti
Che volere di più?
ci provo…monica bellucci? Ci vuole qualche indizio in +
Anche questa non è facilissima ma [b]non [/b]è impossibile!
Non è la Bellucci!
Indizio generosissimo: la posizione non è casuale!
Admin, eddai! Avevo detto CATTIVO!!!! 👿
Sarà mica la Stone?
@Zolfo: la accendiamo?
Accendo la Sharona Stonona! 😀
Zolfo, eddai fai giocare anche un po’ gli altri!!!! 😀
E’ admin che da troppi aiuti… però non ho ancora avuto conferma! 😀
Ho dato un aiuto esagerato, l’accavallamento è inconfondibile!
Ciò non toglie che Zolfo è stato bravo: l’indizio era rivelatore ma era anche l’unico.
Questa settimana the winner is Zolfo: sono le gambe di Sharon Stone. Mi sa che per la prossima settimana lascerò l’incombenza degli indizi ad altri, che ne dici amemi?
Non pensavo di essere un così FEROCE intenditore di gambe!!! Rimango stupito di me stesso.
(Adesso non piazzare una foto della vicina di casa, per complicare le cose, eh?!?!?!?!?)