La galleria gambe in mostra è una delle mie preferite: idealmente raccoglie immagini di donne che amano mostrare le proprie gambe, non professioniste o modelle ma comuni mortali che provano ad unire sapientemente la consapevolezza delle proprie armi di seduzioni con un po’ di sano e robusto esibizionismo che le spinge e mostrare le gambe agli occhi del fotografo e, successivamente, di un pubblico decisamente più vasto.
Modelle non professioniste riescono a creare immgini irresistibili, le foto sono “veraci” e contengono una certa dose di ingenuità di base. A volte la scarsa qualità tecnica della foto è compensata dalla piacevolissima sensazione di vedere delle gambe vere ed esibite. Ebbene sì, ci sono donne che amano mettersi in mostra e che sanno apprezzare i complimenti che arrivano anche da perfetti sconosciuti, brave, bene, bis!
articolo precedente
articolo successivo
admin
Colui che tieni in piedi la baracca, quello che fa funzionare (o non funzionare) questo sito. Admin è talmente lento che mentre si spremeva per scegliere un nick interessante la gente ha cominciato a chiamarlo admin... e admin è rimasto. Ci tiene a precisare che le gambe delle donne gli piacciono più dei computer.