Si potrebbero scrivere decine di libri sul rapporto tra donne e scarpe, immagino che una mente maschile abbia scarse possibilità di capire ma devono esserci delle risposte, non necessariamente razionali (ci mancherebbe) e neppure logiche.
Donne, perchè le vostre scarpe non sono mai abbastanza? Io potrei tranquillamente vivere con due paia: estive e invernali.
Perchè dopo che le avete comprate le vostre scarpe finiscono chiuse in un armadio e, nella maggior parte dei casi, non vengono mai usate?
Perchè tenete di più alle vostre scarpe che ai vostri mariti? Obbligate a scegliere se prestare un paio di scarpe o il marito non ho molti dubbi su quale sarebbe la vostra decisione.
Come fate a non dimenticare mai, in nessun caso, tutte le scarpe che avete? Tenete un catalogo mentale? Fate un ripasso ogni tanto di notte? C’è un’applicazione per l’iphone?
Avrei mille domande da farvi ma le risposte, senza una robusta dose di Pentothal non sarebbero molto credibili, mi accontenterei di una sola:
con tutte le scarpe, i sandali e gli stivali che hai nell’armadio proprio le pianelle dovevi metterti??
3 commenti
Quanto hai ragione caro admin……sta incominciando la “tragica” invasione delle pianelle (che io chiamo infradito)……ci toccherà subire …..ed …. aspettare un altro autunno….. 😉
Grande! Mi hai fatto proprio sorridere! Che a dire il vero, da ridere c’è ben poco… Vabbè, buon viso a cattiva scarpa. 😀
ahimè, come non unirmi al coro… 🙁
e come non pensare che, caro dellapioppa, anche con l’autunno ed oltre, ci toccherà anche sopportare la visione di gambissime, degnamente fasciate da collant oppure (come è capitato a me ieri…) da splendide calze a rete, ma rovinate da orribili scarpe “alla ballerina”… 😮
quelle rasoterra, per intenderci… :ooo:
:°-( SIGH…