Se non conoscete le foto di Pavel Dvorak è grave, ma è rimediabile: potete visitare il sito Pavephoto e colmare una lacuna altrimenti preoccupante.
Il sito ha una sterminata sezione a pagamento ma già dalle anteprime disponibili gratuitamente è possibile farsi un’idea del lavoro dell’artista.
Pavel Dvorak è un fotografo di belle gambe. Non posso dire di conoscere tutte le sue opere ma credo di non sbagliare quando dico che il 99% delle sue fotografie ritraggono belle ragazze in collant.
La sua predilezione per le belle gambe e i collant si ferma all’erotico, non troverete immagini hard o di sesso esplicito.
La foto che vedete è presente su suo esplicito consenso, non si tratta dell’ennesimo scippo del lavoro altrui.
Dopo questa lunga premessa provo a presentare il lavoro di Pavel. Come dicevo fotografa belle ragazze, gambe bellissime quasi sempre in collant. Non si limita a fotografare in studio anzi, le sue foto più belle sono quelle fatte alla luce del sole quando presenta bellezze umane in contesti urbani o immerse in bellezze naturali. Anche la scelta delle modelle mi convince: si tratta quasi sempre di donne “terrestri”, non modelle anoressiche e filiformi; bellissime, sempre dotate di belle gambe ma pur sempre donne vere