Qualche settimana fa è apparsa in rete la notizia che, secondo una ricerca condotta dalla dottoressa Cerruto dell’università di Verona i tacchi alti producono un beneficio nei rapporti sessuali. Questa volta non si parla di effetto feticisitico, di eccitazione o di altre cause che transitano dal cervello, pare che lo studio si riferisca ad effetti fisici diretti che agiscono sui muscoli pelvici della donna.
Non sono riuscito a trovare questa ricerca ma in effetti una dottoressa Maria Angela Cerruto all’università di Verona c’è e si occupa effettivamente di urologia. Credo sia giusto proporla per il Nobel!
Nel dubbio propongo di erigerle un monumento, seduta stante, e se per caso fosse (come purtroppo succede a molti ricercatori italiani) a caccia di uno stipendio fisso e sicuro propongo di dargliene uno togliendolo a un parlamentare estratto a sorte.
Grazie dottoressa Cerruto, una conferma scientifica ci voleva. Donne: non si pretende che mettiate i tacchi a spillo dalla mattina alla sera, qualche volte mettete pure delle “paperine” se le ritenete così irrinunciabili ma ricordate che un po’ di tacco vi farà guadagnare in estetica e in amore!
1 commento
Io saprei a quale parlamentare togliere lo stipendio per darlo alla professoressa!!! 😀
Io direi: monumento, stipendio, auto blu e NOBEL!!!! ihihiiih ;-))