Personalmente non mi fanno impazzire questi cosi, i leggings, saranno anche comodi ma non mi piacciono. Resta comunque il fatto che la nuova collezione la Perla riesce a valorizzare un po’ le gambe delle donne, dato che il loro successo sembra inarrestabile tanto vale che (almeno) siano ben fatti.
Io personalmente trovo che siano una specie di via di mezzo tra pantaloni e scaldamuscoli, rispetto a calze e collant di ogni genere e grado perdono molto in capacità di valorizzazione delle gambe … in parole povere li trovo molto poco sexy.
Non saranno adatti per ogni occasione, non si può essere sempre sexy, me ne rendo perfettamente conto ma la maggior parte delle donne che conosco con la scusa delle comodità ha la spiacevole tendenza a rinunciare anche a quel minimo di sano esibizionismo che tanta gioia può regalare con così poco!
articolo precedente
articolo successivo
admin
Colui che tieni in piedi la baracca, quello che fa funzionare (o non funzionare) questo sito. Admin è talmente lento che mentre si spremeva per scegliere un nick interessante la gente ha cominciato a chiamarlo admin... e admin è rimasto. Ci tiene a precisare che le gambe delle donne gli piacciono più dei computer.