Dita von Teese è una trentacinquenne americana, spogliarellista, che fin da giovanissima (19 anni) ha “scoperto” l’importanza della giusta lingerie per catturare l’attenzione del suo pubblico.
Sempre attenta a promuovere la sua immagine anche con strumenti molto poco convenzionali (vedi per esempio il matrimonio con Marilyn Manson) l’artista nei suoi show si esibisce sempre con lingerie anni ’40 quindi con abbondante uso di reggicalze, tacchi e calze con la riga.
Ogni tanto purtroppo eccede e sconfina nel cattivo gusto ma non si può non riconoscerle una grande coerenza e una notevole eleganza che rende i suoi show qualcosa di unico.
A Senigallia per esempio il pubblico è stato parte attiva dello show in quanto tutti dovevano presentarsi con vestiti anni ’40 ed il successo non è mancato ….
Come quindi non ringraziare la showgirl per aver capito l’importanza delle gambe e per ricordare a tutte le donne che le calze non sono soltanto un semplice indumento ma che possono diventare facilmente un’arma di seduzione?
articolo precedente
articolo successivo
admin
Colui che tieni in piedi la baracca, quello che fa funzionare (o non funzionare) questo sito. Admin è talmente lento che mentre si spremeva per scegliere un nick interessante la gente ha cominciato a chiamarlo admin... e admin è rimasto. Ci tiene a precisare che le gambe delle donne gli piacciono più dei computer.