Anche il grande Valentino finalmente scende in campo e crea una linea di collant e body in collaborazione con Wolford. La creatività dello stilista si applicherà alle prossime collezioni di body e collant del produttore austriaco che ha già in catalogo una notevole linea di capi le cui foto meritano molto più di uno sguardo veloce. Non saranno capi economici, questo è vero, ma l’attenzione che finalmente anche l’alta moda rivolge ai collant non può che testimoniare l’importanza che questi devono rivestire nell’abbigliamento.
L’idea è che la cosiddetta alta moda finisca con l’influenzare anche la vita di tutti i giorni. L’estate si avvicina, si spera che tra poco le donne cominceranno a scoprire un po’ le gambe … invece delle gambe nude un collant, per favore!
articolo precedente
articolo successivo
admin
Colui che tieni in piedi la baracca, quello che fa funzionare (o non funzionare) questo sito. Admin è talmente lento che mentre si spremeva per scegliere un nick interessante la gente ha cominciato a chiamarlo admin... e admin è rimasto. Ci tiene a precisare che le gambe delle donne gli piacciono più dei computer.