Ci sono promesse che vengono sistematicamente tradite. In questo periodo pre-elettorale è troppo facile pensare alle promesse dei politici, quelli uscenti che hanno promesso tanto e mantenuto poco e quelli entranti che promettono molto e manterranno… sperèm!
Ma ci sono cose molto più gravi. Mai come l’anno scorso sono stato speranzoso, c’erano tutte le premesse per avere un inverno interessante. Finalmente la moda sembrava aver proibito i pantaloni o le gonne alle donne e contemporaneamente non era più considerato obbligatorio girare con le gambe nude.
Fantastico: finalmente la maggior parte delle donne con le gambe scoperte e i collant? In inverno concessi anche quelli non troppo velati per carità, fate quello che volete ma fateci vedere un po’ di gambe!
Anche questa volta le speranze sono state deluse! L’inverno è stato veramente freddo per carità, ma non mi è sembrato di assistere a uno spettacolo particolarmente interessante per quanto riguarda la gambe. Soliti pantaloni, solite gonne che arrivano sotto la suola, solite paperine e scarpe rasoterra. Speriamo che vada meglio con la primavera.