Sandra, una bellissima ragazza francese, si è aggiudicata l’ambito titolo di Miss Settembre 2020 soprattutto grazie alle sue notevoli gambe ma anche per una collezione di calze (in particolare collant) che dimostra di sapere usare con maestrina, come si vede nelle foto in questo post ma anche nella galleria di miss settembre.
Nel cassetto delle calze di Sandra i collant sembrano avere la maggioranza, ne ha di tutti i tipi e li usa in tutti i possibili abbinamenti, nella foto qui sopra ad esempio vediamo un collant velato nero abbinato a delle scarpe molto aperte, una scelta che non tutti approvano o condividono.
Sandra ha catturato la nostra attenzione non solo per le sue belle gambe e le sue calze ma anche per una certa dose di simpatia e spontaneità che mette nei suoi scatti, sul suo profilo instagram infatti potrete trovare moltissime fotografie, molte seducenti ma altre decisamente simpatiche come la foto qui sotto, tacchi vertiginosi rossi, un collant velato nero e poco più… il tutto arrampicata su un comò in posizione precaria, bella foto che abbina seduzione e simpatia.
Ovviamente non è merito delle calze, come si vede nella foto qui sotto Sandra ha gambe assolutamente spettacolari. Se proprio vogliamo fare un appunto è proprio legato a questo aspetto, molte delle sue fotografie sembrano fotografare le calze più che le gambe ed è un po’ un peccato perchè le calze in fondo sono solo un accessorio, un cosmetico, quello che conta davvero sono le gambe.
Di tutte le foto sicuramente quella qui sotto è quella più notevole da un punto di vista artistico, scelta della coreografia ,della post produzione e quel tocco di colore fatto per spostare l’attenzione sui tacchi… una foto veramente notevole.
Concludiamo la presentazione di Miss Settembre con un video in cui Sandra mette in mostra le sue gambe in differenti variazioni di nylon, per chi volesse conoscere un po’ meglio la nostra fantastica miss lgdd ecco i link dove trovare alte fotografie e video:
1 commento
Ho largheggiato un pò con i voti perché ho premiato solo alcune foto. Credo che la nostra Sandra avrebbe potuto esaltare di più la sua oggettiva bellezza togliendosi quelle scarpe che davvero in alcuni casi hanno “rovinato” la foto. Peccato