Il 2020 sarà ricordato per sempre come un anno piuttosto anomalo, avevamo in programma la nuova edizione del contest fotografico e speravamo di festeggiare degnamente sette anni di miss ma il Covid ha deciso di rovinarci la festa.
Sappiamo benissimo che il virus sta causando problemi ben più gravi ma in questo sito trattiamo argomenti più leggeri e proviamo a parlare degli argomenti pesanti… in modo leggero. E’ un sito di svago e si parla di cose belle, bellissime: le gambe delle donne appunto.
Tra le anomalie del 2020 ci sarà anche quella di miss agosto, nell’anno del settimo anniversario quella di questo mese avrà una visibilità limitata nel tempo, per colpa di ritardi molto consistenti nel calendario di pubblicazione. Assicuriamo i lettori sul fatto che a partire dall’autunno, con il ritorno delle calze e dei collant, le pubblicazioni torneranno a regime e ricominceremo ad avere le miss puntuali e gli aggiornamenti settimanali previsti. Passiamo ora a cose più importanti: miss agosto!
Lilo è una bellissima donna tedesca, tra le sue doti ci sono (ovviamente) belle gambe e una ottima capacità di posare davanti alla macchina fotografica. Parte dei meriti vanno al fotografo che riesce a valorizzare molto bene le sue già notevoli gambe.
Lilo sembra apprezzare moltissimo le calze e in particolare i collant che indossa spesso e volentieri a giudicare dai post pubblicati sulla sua pagina instagram.
Lilo è presente su instagram, su facebook e anche su onlyfans dove offre ai sostenitori fotografie dedicate.