Kelly Rowland ha conosciuto Beyoncè al liceo e con lei ha fondato le Destiny’s Child con cui ha conquistato fama internazionale. Il gruppo ha venduto zilioni di dischi prima dello scioglimento, Kelly ha proseguito nella carriera musicale continuando a ottenere ottimi successi, da solista. Kelly Rowland però non si limita ad essere una grande musicista, una cantautrice e una produttrice musicale, lei ha anche altre altre qualità.
Kelly Rowland è anche attrice, modella e personaggio televisivo e deve parte della sua popolarità alla esagerata bellezza, è talmente bella da rasentare la perfezione e le gambe sono sicuramente tra i suoi punti di forza.
Qualcuno potrebbe pensare che ci deve essere il trucco… troppo bella per essere vera. Eppure Kelly è una donna vera, una che ha avuto una vita piuttosto complicata, con un’infanzia difficile almeno secondo la sua biografia, una donna anche piuttosto forte dato che ha dovuto sopportare alcuni colpi molto crudeli da parte del destino o della sfortuna se preferite.
Gli scettici potrebbero pensare che qualche foto non vuol dire molto, siamo nel terzo millennio, ci sono trucchi digitali di ogni tipo, e invece no: ci sono migliaia di foto in rete, molto sono pubblicate sui canali social (tutti i link sono in fondo al post) e non se ne trova una in cui Kelly sia meno che bellissima. I super scettici potrebbero pensare che il difetto è nelle calze o meglio nella mancanze di queste, sbagliato in questo caso: pur avendo gambe così belle da poterne fare a meno, Kelly indossa calze e collant spesso e volentieri con risultati spettacolari
Non c’è niente da fare: anche nelle foto amatoriali, in quelle rubate in spiaggia, in quelle paparazzate in mezzo alla strada Kelly Rowland è sempre bellissima ed entra alla grande nella classifica delle bellissime tra le belle di questo sito anche perchè, se vogliamo provare per un attimo a considerare altro oltre alle gambe, ha anche un sorriso fantastico, uno di quelli che fa pensare ad una persona allegra, con cui è un piacere passare il tempo.