Le ultime vincitrici del prestigioso titolo di Miss lgdd sembravano tutto super modelle professioniste? Ci è arrivata questa critica, ovvero quella di pubblicare fotografie di donne esageratamente belle e poco realistiche, nel senso che sembrano molto distanti dalle donne reali, le nostre mogli o amanti, le vicine di casa o le colleghe… Non siamo del tutto d’accordo con questa osservazione.
Le caratteristiche per diventare miss lgdd sono semplici: avere belle gambe è necessario, le calze possono rappresentare un plus ma la cosa più impostante è la volontà e la capacità di mettersi in gioco, la voglia di farsi fotografare e di vedere le proprie fotografie pubblicate, miss maggio 2020 ne è un esempio perfetto.
Paivis si è aggiudicata il titolo di miss lgdd senza essere una modella professionista, molte delle sue fotografie hanno ampi margini di miglioramento eppure ha vinto. Ci ha conquistato la sua voglia di mettere le gambe in mostra e una smisurata passione per le calze. Sul suo profilo instagram pubblica centinaia di fotografia, mettendo in mostra le gambe con tutte le calze possibili immaginabili, nella foto qui sopra la vediamo con la posa bicolore, una autoreggente di un colore e una di un altro, mentre qui sotto indossa un reggicalze e calze di nylon in puro stile anni cinquanta, una rarità ai nostri giorni.
Di calze deve averne centinaia, almeno a giudicare dalle foto che ha pubblicato. In questo articolo ne pubblichiamo solo alcune, qualche esempio per dare omaggio alle sue gambe, alla sua voglia di metterle in mostra e alle sue calze, di tutti i tipi e di tutti i colori, compresi un paio di collant in un improbabile colore azzurro, come si vede nella foto qui sotto. Collant che potranno piacere o non piacere ma che di sicuro attirano l’attenzione.
Se c’è un difetto nelle foto di Paivis è nella eccessiva spontaneità: le foto semplici e naturali hanno indubbiamente il loro fascino, ma le sue gambe renderebbero sicuramente meglio con qualche posa un po’ più curata e elaborata. Nella foto qui sotto Paivis indossa un paio di semplici calze autoreggenti nere e si mette in posa sul tavolo da pranzo. La foto è probabilmente scattata da suo marito o dal suo compagno e non è niente male ma con qualche minuto di attenzione in più sarebbe stata memorabile.
Se per caso ancora non fosse chiaro proviamo a togliere ogni dubbio: le foto semplici e amatoriali ci piacciono ma non in forma esclusiva.
3 commenti
Ha una preferenza per le autoreggenti…..ma è un difetto veniale che si può correggere. Mi dai l’indirizzo Instagram? Grazie
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ci piacciono le foto semplici e amatoriali!!!!!!!!!!!!!!!
Orpo, hai ragione, mi sono dimenticato di postare l’indirizzo instagram. Eccolo https://www.instagram.com/paivislegs/ (ora correggo l’articolo)