Úrsula Corberó ha guadagnato fama internazionale nel 2017, interpretando il ruolo di Tokyo nella serie televisiva “La casa di Carta“. Chi ha seguito le vicende del professore e della sua banda di rapinatori su Netflix sa che Tokyo è un personaggio odioso, veramente difficile da sopportare ma Úrsula Corberó deve essere molto diversa da lei, questo almeno lasciano pensare le interviste, le immagini e quanto pubblica sui social e sul suo sito ufficiale.
A proposito abbiamo un consiglio non richiesto per Úrsula: cambia webmaster, il tuo sito è stato hackerato e chi lo visita viene bombardato di banner pubblicitari, alcuni sono inoffensivi ma altri portano a siti di dubbia reputazione!
Passando ad argomenti più interessanti ed importanti, la nostra attenzione è stata catturata dalla foto che vedete qui sotto. Che Úrsula sia bellissima è evidente, con questa foto abbiamo scoperto che ha anche un gran bel paio di gambe e del buon gusto!
Anche la foto qui sotto non scherza, Úrsula è fotografata in qualche presentazione della serie televisiva, in posa sul tappeto rosso indossa sandali e collant neri velati, una combinazione che non viene vista di buon occhio dagli stilisti e dai puristi, eppure lei dimostra che questa combinazione non solo è possibile ma può anche dare ottimi risultati!
Ai lettori del sito che vogliono approfondire la conoscenza della brava attrice spagnola sconsigliamo il sito (almeno fino a quando non lo avrà fatto mettere a posto) e invitiamo invece a visitare il suo profilo twitter che è tutto uno spasso, a partire dal nome! Il link è appena più sotto.