Il 2019 è stato un bellissimo anno, almeno per quanto riguarda le gambe delle donne. L’anno che si è appena concluso ha visto 12 donne, una più bella dell’altra, alternarsi come miss del mese. Con la loro bellezza, le loro gambe e la loro simpatia hanno contribuito a rendere memorabile l’anno che si è appena concluso, con questo articolo vogliamo ricordarle e ringraziarle una a una.
Miss Gennaio
Anna Kostkowska è già piuttosto famosa su instagram, le sue foto e le sue pose sono molto sofisticate, così come le calze che sceglie sempre con grande attenzione, è lei miss gennaio 2019.
Miss Febbraio
Svetlaya sembra essere una di quelle donne che non dimenticano mai di indossare le calze, la nostra miss febbraio 2019 sul suo profilo Instagram ne mette in mostra di ogni tipo e colore.
Miss Marzo
Helena Monella sta diventando piuttosto famosa sui socia, la nostra miss marzo 2019 viene dalla Bielorussia, parla italiano e passa parecchio tempo nel nostro paese.
Miss Aprile
178 centimetri di altezza e un paio di gambe difficili da dimenticare: Dorota è miss aprile 2019, originaria della Polonia.
Miss Maggio
Evgenia è una bellissima donna di Kiev, usa molto spesso collant e autoreggenti e posa in scatti molto sofisticati, è lei la nostra miss maggio 2019.
Miss Giugno
Monika è una ragazza della Repubblica Ceca, la nostra miss giugno 2019 sul suo profilo instagram pubblica foto puntando più sulla qualità che sulla quantità, tutte foto con pose scelte con grande attenzione.
Miss Luglio
Julia si è aggiudicata il titolo di miss luglio 2019 per la bellezza delle gambe e delle pose, per l’incredibilità quantità, qualità e varietà di calze e anche – inutile negarlo – per la grande simpatia. Julia viene dall’Ucraina.
Miss Agosto
Natalie non ha pubblicato molte fotografie, nè qui nè su Instagram. Si è aggiudicata il titolo di Miss agosto 2019 soprattutto grazie alle gambe, talmente belle che non possono passare inosservate.
Miss Settembre
Anche il mese di settembre 2019 è stato memorabile, la nostra miss è Emily, già molto popolare sui social, che dichiara di avere una dipendenza da nylon… una vera talebana insomma.
Miss Ottobre
Allison non cerca pose particolarmente sofisticate, per aggiudicarsi il titolo di miss ottobre 2019 sono state sufficienti le sue notevolissime gambe, il nylon ha dato una mano ma non più di tanto.
Miss Novembre
La statuaria bellezza di Ligia ci ha accompagnato nel mese di novembre 2019. Donna polacca dalle lunghissime e bellissime gambe, vive in Germania e sembra preferire la calze autoreggenti ai collant.
Miss Dicembre
Anetka è una ragazza polacca rossa, che non potrebbe essere più rossa di così neanche impegnandosi. Lei è miss dicembre 2019 e ci ha permesso di chiudere l’anno in bellezza.
Come commento finale vorremmo aggiungere una considerazione, ci sono due cose che spiccano: il 2019 è stato ancora una volta un anno dominato dalle donne polacche che sono un’anomalia statistica e l’enorme diffusione delle calze, a giudicare dalle nostre miss i produttori di collant possono dormire sonni tranquilli e noi con loro.
Grazie a tutte le miss del 2019!