Abbiamo già parlato in passato di Chiara Ferragni, del suo blog, del suo successo arrivato non per caso e di quanto abbia lavorato per conquistarla, con pazienza, costanza e passione. Adesso che è arrivata, ha ottenuto forse più successo di quanto lei stesse potesse immaginare, è diventata la prima influencer e il suo parere conta moltissimo nel campo della moda, noi comuni mortali possiamo essere contenti o dobbiamo preoccuparci?
In realtà noi possiamo solo essere felici, non solo perchè la ragazza ha delle belle gambe che sono in mostra un po’ su tutto il web, a partire dai suoi mille canali social, ma anche e soprattutto perchè i suoi gusti fanno tendenza e se lei ama mettere in mostra le gambe e indossa spessissimo le calze, c’è da sperare che questi suoi gusti facciano tendenza e che anche altre donne e ragazze seguano il suo ottimo esempio.
In moltissime occasioni la prima delle influencer ha dimostrato di considerare molto importanti le gambe, di metterle in mostra nel modo giusto proponendo moltissimi outfit che vanno nella giusta direzione, con e senza calze, come quello delle fotografia qui sopra che ritrae la fashion blogger in galleria, a Milano.
Già alcuni anni fa la Ferragni era stata scelta da Calzedonia come testimonial, il che non può essere che una conferma del fatto che ha belle gambe.