Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Mia moglie in collant

My Wife in Stocking era un account piuttosto particolare, ne parlo al passato perchè nel frattempo la pagina è stata chiusa e questo ha aumentato ancora di più la mia curiosità. Era una pagina instagram in cui un marito postava le foto della propria moglie, insisteva soprattutto sulle gambe della signora che indossava spesso e volentieri calze e collant.

My Wife In Stockings

Che il profilo avesse tantissimi follower non stupisce: lei è bellissima, ha gran belle belle e si fa fotografare mentre indossa le calze di nylon o le collant. Inoltre le foto, molto belle, avevano comunque un taglio piuttosto “amatoriale” e credo che le foto amatoriali piacciano molto, soprattutto i maschietti le trovano irresistibili, o sbaglio?

Adesso i due hanno rimosso il profilo, il mio dubbio però rimane: perchè il marito amava postare foto di sua moglie, molto poco vestita? Si tratta di una sorta di “esibizionismo riflesso”? Oppure è l’orgoglio del maschio alfa che dice a tutti: “guardate che bella la mia donna” ?

Le gambe della moglie in collant

Chiedo ai maschietti: non siete gelosi a postare le foto della vostra donna?

Mi rivolgo ai lettori del sito perchè ho visto che sul forum molti uomini hanno postato le foto delle gambe delle mogli/amanti/fidanzate. Se davvero tra poco si aprirà un nuovo concorso probabilmente ci saranno anche uomini che aiuteranno le loro donne a partecipare, scattando le foto, scegliendole, inviandole e poi votandole e commentando sul sito… in tutti questi casi la proverbiale gelosia degli uomini italiani sparisce?

Moglie in collant

Articoli correlati

6 commenti

Topoxx 13 Maggio 2023 at 9:06

Si chiama candualismo, e lo pratico da qualche tempo. Lo trovo estremamente eccitqnte e mia moglie piace. Attenzione, questo non significa condividerla anche nel sesso, mostrarla con orgoglio è eccitante l, e con il tempo diventa quasi normale. Non ci vediamo nulla si male…. è eccitante e ci ha fatto rrovare una bella intesa sessuale.

Rispondi
Lucelinda 15 Maggio 2023 at 0:03

Non sapevo che ci fosse un nome per questa pratica. Comunque faccio i complimenti a te e a tua moglie: se la cosa vi piace, vi eccita, vi diverte e vi fa crescere come coppia mi pare perfetto!

Rispondi
Andrea 23 Settembre 2024 at 15:19

Beati voi; io cerco disperatamente di convincere mia moglie a pubblicare qualche video mentre in autoreggenti accavalla e mostra le sue splendide cosce ma purtroppo non ne vuole sapere: sarebbe molto eccitante sapere che moltissimi giovanotti sognano di accarezzarle non potendolo fare di persona! Che stia diventando Cuckold?

Rispondi
Andrea 23 Settembre 2024 at 15:28

Esibire le belle gambe della moglie in autoreggenti nere. mentre le accavalla è molto eccitante e penso proprio che dopo i commenti
( anche se è molto pudica) lo sarebbe anche lei.
A sua insaputa ho provato solo una volta e con 8000 visualizzazioni credo che sarebbe soddisfatta!

Rispondi
gioio barar 2 Ottobre 2024 at 14:43

Apprezzo molto poter ammirare e magari toccarmi ammirando le gambe della moglie/fidanzata di un altro e è anche piacevole se entrambi lo sanno…
Inoltre quando ero sposato ho più volte chiesto alla mia metà di esibirsi in fotografia per permettere agli altri uomini di godere delle sue grazie, mi avrebbe eccitato molto saperlo.

Rispondi
Luca 31 Ottobre 2024 at 22:49

Ciao, solita fantasia di Andrea, vorrei fare qualche foto a mia moglie Ilenia 34 anni quando è seduta al teatro o risto dance e indossa il suo abito da sera aderente con spacco fino a meta coscia che lascia intravedere il pizzo dell’autoreggente, oppure in minigonna o Leggins aderenti. Non è gelosia ma gratificazione personale sapere che piace a molti ed è nelle fantasie erotiche di uomini che la guardano, leggerei i commenti con felicita ma purtroppo non mi riesce neppure riuscire a fare foto di nascosto. Unica soddisfazione e farle mentre balla con qualcuno, abbracciata ogni tanto strusciata tra le gambe, sapere che piace mi rende contento, la vorrei più scatenata e sensuale, ma lei non si lascia andare. Non so se sono cuckold solo che sono situazioni intriganti e mi fanno piacere.

Rispondi

Scrivi un commento