Katie Holmes è diventata famosa per la sua interpretazione di Joey Potter nella serie TV Dawson’s Creek, da lì in poi la sua carriera ha cominciato a volare, anche perchè ha saputo dimostrare di essere una brava attrice.
Probabilmente non tutti sanno che è anche un’attrice di teatro, per quattro anni infatti ha lavorato a Broadway, sei giorni alla settimana, nel musical tratto dal dramma All My Sons di Arthr Miller.
Dal 2005 al 2012 è stata sentimentalmente legata a Tom Cruise, che ha sposato e dal quale ha avuto una figlia. Dopo il divorzio è rifiorita, come donna, come attrice ed ha anche cominciato a lavorare come regista.
Dopo tutte queste inutili chiacchiere veniamo al dunque: come sono le gambe di Katie Holmes? Magari non saranno il suo punto di forza ma non sono per niente male…
Foto un po’ taroccata? Ok, riproviamo, ma nonostante chiacchiere e dicerie le gambe di Katie non sono per niente male:
Ancora non siete convinti? Volete una foto di Katie Holmes in collant? Ok, eccovi accontentati:
Se per caso ancora non dovesse bastare concludiamo con altre due foto: Katie è in collant, sta andando a Good Morning America e i paparazzi la aspettano al varco. La seconda foto è dello stesso giorno ma ancora più casual: l’attrice è in albergo e si è tolta le scarpe, per dare sollievo ai piedi oppure alla collega, parecchio più piccola di lei (Katie Holmes è alta un metro e settantacinque).