Le gambe delle donne
Gambe famose

Ana Hickmann

Ana Hickmann è una modella brasiliana di origini tedesche, è del 1981 e adesso lavora stabilmente in televisione. In passato ha lavorato per Victoria’s Secret, la perla, Sports Illustrated ed è apparsa su innumerevoli copertine, in particolare GQ Italia l’ha eletta “donna più bella del mondo” nel 2001.

La sua biografia non è quella della classica modella: si è sposata a 16 anni e… è ancora sposata con lo stesso uomo, adesso può definirsi un’imprenditrice dato che ha creato un discreto business nel mondo della cosmesi e della moda. Un giorno un suo fan con evidenti problemi mentali è entrato nella sua camera d’albergo e ha sparato a lei, a sua cognata e suo cognato. Ana e i suoi parenti se la sono cavata, solo la cognata è stata colpita me il pazzo è stato ucciso sul posto dalle guardie di sicurezza. 

ana hickmann 12

E’ di madre lingua portoghese ma parla anche correntemente inglese, tedesco, italiano, francese e spagnolo.

E adesso passiamo al vero motivo per cui parliamo di lei in questa rubrica: le gambe di Ana Hickmann. Sono gambe di 120 centimetri di lunghezza, un numero lontano dai 132 cm di Svetlana Pankratova che detiene il record mondiale, ma resta comunque la modella con le gambe più lunghe del mondo.

Sono gambe così lunghe che le creano dei problemi, Ana Hickmann ad esempio non ha un profilo instagram, per lei è troppo difficile stare in una foto quadrata, come esige il social network fotografico.

ana hickmann 18

Articoli correlati

Britney Spears

admin

I 65 anni di Edwige Fenech

admin

Chi porta i regali quest’anno?

admin

Scrivi un commento