Le gambe delle donne
Moda

All my stories

Magari un giorno ci decideremo ad affrontare su questo sito la questione del “mistero polacco” ma non oggi. Oggi parliamo invece di All my storie, il sito di Joanna B. che è una fashion blogger polacca che condivide in rete le sue esperienze, i suoi viaggi e (ovviamente) i suoi consigli di moda.

Joanna viaggia moltissimo: Francia, Spagna e tanta Italia (soprattutto la Sicilia) sono presenti sul sito.

Joanna è bellissima, ha una capacità non comune di fotografare per cui la maggior parte degli scatti che pubblica sono veramente interessanti, ci sono migliaia di fotografie pubblicate e tutte sembrano scelte con cura, con rispetto per il tempo del visitatore.

Joanna Shorts

Oltre ad essere brava come fotografa Joanna è un’ottima modella, molto fotogenica, con un sorriso solare e vivace, uno di quelli che tirano su il morale e che possono fare iniziare bene una giornata.

Come lei stessa spiega non ama buttare via i soldi per cui tutti i suoi acquisti e quindi i suoi consigli sono ponderati, molti dei look che propone sono realistici ed affrontabili anche a chi non dispone di un budget illimitato, lei stessa propone in vendita alcuni dei suoi capi usati (tutti in ottimo stato), proprio per poter cambiare e proporre qualcosa di nuovo. Del resto da una bio-tecnologa amante dei gatti non ci si aspetta niente di meno di questo, no?

Quando si parla di moda ci sentiamo spesso incompetenti per cui lasciamo ai lettori il giudizio sui look che propone, ci permettiamo solo di fare un paio di considerazioni molto profane, la prima è che tutto quello che propone è bello, fattibile anche per i comuni mortali e per le donne che hanno un budget limitato in termini di tempo e di denaro. Ottimo.

Joanna estiva

La seconda considerazione invece è molto meno positiva ed è il motivo per cui ci sentiamo di suggerire a Joanna un cambio di direzione: come avrete visto nelle foto precedenti la fashion blogger ha delle belle gambe eppure nel 99% degli outfit che propone sono coperte, questo non va affatto bene. Sembra quasi avere una specie di allergia per le gonne e le calze, è solo in piena in estate che si riescono a vedere le gambe, abbinate a shorts, e solo per motivi climatici.

Joanna, se ci leggi abbiamo una richieste per te: metti in mostra le gambe più spesso e, soprattutto, invita a farlo anche le tue lettrici. Indossare una gonna e dei collant non farà arrivare gli scagnozzi dell’inquisizione!

Joanna in collant (finalmente!)

Articoli correlati

With or without shoes

admin

Giugno freddo e piovoso…

admin

Vertvixen

admin

Scrivi un commento