La prima miss del 2020 ha gambe fantastiche e la passione per lingerie e calze vintage, se il buon anno si vede da gennaio… tra le sue foto ci sono quelle belle, quelle bellissime e i capolavori, capaci di trasformare un’eretica in una talebana!
Della nostra miss sappiamo pochissimo: è americana, è amante della biancheria vintage e in generale dell’abbigliamento e della moda degli anni cinquanta, sappiamo che ha un ottimo rapporto con Secret in Lace, che ama gli animali, l’heavy metal e sappiamo qualcosa delle sue preferenze amorose dato che si dichiara apertamente bisessuale, tutto il resto è da dedurre dalle foto ma dalle foto si può capire moltissimo.
Sul suo profilo instagram Miss Gennaio pubblica moltissimo foto, e già dalla quantità si potrebbero trarre alcune informazioni. Le foto che pubblica però sono assolutamente eccezionali, per la qualità delle foto, delle gambe, dei piedi, del nylon, ce ne sono alcune che potrebbero trasformare chiunque in un feticista dei piedi e del nylon.
Dopo tante chiacchiere credo sia arrivato il momento di passare a degli esempi, dato che un’immagine vale mille parole. Ok, la scelta è ardua ma cominciamo
La prima foto è una panoramica, così, tanto per cominciare a farsi un’idea. Gambe belle, gran bel sedere, lingerie di altissimo livello e una posa semplicissima, una gran bella foto ma siamo solo al riscaldamento…
La foto qui sopra è spettacolare: piedi velati da nylon molto vintage, scarpe nere laccate con tacco alto, acqua, grattacieli e una perfetta resa della profondità di campo che lascia lo sfondo appena sfumato, meravigliosa.
Qui sopra abbiamo un’altra foto panoramica ma questa volta con una vista dall’alto, la lingerie di nylon nero è usata per ottenere la meravigliosa forma a cuore del posteriore che si completa con i piedi, vicinissimi e che trasformano l’immagine in una poesia erotica…
Qui fotografo e modella giocano con il vento, i colori, tanto da far diventare ovvio e scontato l’abbinamento calze e sandali, addirittura anche con calze che lasciano il piede molto in evidenza, come tutte le full fashion, vintage, le classiche degli anni cinquanta insomma.
Con la foto qui sopra miss gennaio fa fare all’osservatore un volo pindarico stimolando la sua curiosità: di chi sono le altre due gambe? Di un’amica che condivide la passione per le calze vintage? Di un’amante? Si tratta forse di un incontro casuale ?
La foto qui sopra, oltre ad essere bellissima, dimostra che miss gennaio 2020 è la più accesa talebana di tutti i tempi, un’immagine che non nasconde ma anzi mostra una grande, grandissima passione!
Se pensavate che miss gennaio fosse una di quelle timidone che nasconde il viso in ogni immagine che pubblica la foto qui sopra vi farà ricredere, ecco la miss, in tutta la sua bellezza (gambe comprese).
Anche l’immagine con gli auguri di Natale è particolarmente spettacolare: la nostra miss gennaio poteva forse accontentarsi di farsi fotografare accanto all’albero? Ovviamente no, troppo banale, ecco che trasforma le sue gambe in un meraviglioso albero di Natale!
3 commenti
Who is the lady in the red dress???
What red dress?
che bella topolona 🙂