Le gambe delle donne
Gambe

I costumi di Elizabeth

Elizabeth Hurley è una mamma, un’attrice e una stilista. Bellissima. Sembra avere una notevole passione per i costumi, in particolare quelli che si mettono al mare o in piscina ma – nelle giuste occasioni – non disdegna di indossare i costumi che si indossano a carnevale, nei cosplay o per Halloween.

Un paio di giorni fa in particolare un sito britannico ha parlato in un recente articolo di un presunto costume indossato dalla bellissima Elizabeth per l’ultimo Halloween facendo due errori in un colpo solo: il costume da infermiera non l’ha messo per halloween e il costume non è da infermiera!

elizabethhurley sexy nurse

La foto di Elizabeth in costume è tratta dalla sua pagina instagram, come si vede dalla data è stata postata in settembre, un paio di mesi in anticipo per essere associata ad Halloween 2019. Inoltre il costume è una chiara citazione, non si tratta di un’infermiera qualsiasi ma dell’inquietante assassina interpretata da Daryl Hannah in “Kill Bill”, come è facile vedere:

daryl hannah nurse kill bill

Anche la citazione del film non è una coincidenza: Elizabeth Hurley sembra avere una certa passione per il film di Tarantino dato che in un’altra occasione ha indossato la celeberrima tutina gialla usata nel film:

elizabethhurley1

Ovviamente non siamo cacciatori di fake news, l’imprecisione commessa dal sito britannico ci ha dato un’ottima scusa per parlare di lei, della bellissima Elizabeth Hurley e delle sue gambe: a 54 anni l’attrice inglese ha una forma invidiabile!

elizabeth hurley legs

Articoli correlati

La Minetti sfila per Parah

admin

Liv Tyler

admin

Angie Everhart

admin

Scrivi un commento