Le gambe delle donne
Moda

Style Traces

Style Traces è il blog di Joana, una ragazza portoghese che vive a Dublino. E’ un sito bellissimo, molto ben costruito, ricco di contenuti interessanti con fotografie stupende ed aggiornato con costanza e puntualità.

Nel suo blog parla di moda, di cappuccini (ne beve a litri), di ricette, di viaggi, il tutto insaporito da alcune considerazioni personali piuttosto interessanti. Le fotografie sono bellissime, sia gli still life sia le foto con soggetti sia i numerosi panorami… sono tutte fotografie di altissimo livello.

Joana è bellissima, ha un ottimo gusto per la moda e un fisico invidiabile…

Eppure un difetto ce l’ha!

Joana ha delle gonne corte: ecco le prove!

Secondo la nostra classificazione Joana è praticamente un’eretica! Spulciando più di 800 fotografie non siamo riusciti a trovarne neppure una con le sue gambe chiaramente in vista. Ha delle gonne e anche dei collant (come potete vedere ne abbiamo le prove) ma deve avere una scarsissima considerazione delle gambe e delle sue gambe in particolare dato che riuscire a vederle è un’impresa praticamente impossibile.

Joana ha dei collant: ecco le prove!

Joana, se leggi questo post, un appello: il tuo blog è bellissimo, i tuoi look fantastici ma le gambe sono importanti! Metti le gambe in mostra e invita anche le tue lettrici a farlo!

Gambe bellissime: perchè nasconderle?

Articoli correlati

Retroromantisch

admin

Calssara

admin

Vogue Haus: il blog di Barbora Ondrackova

admin

Scrivi un commento