Le gambe delle donne
Gambe

Sharon Stone per GQ

Sono passati quasi trent’anni dall’uscita di un film che ha cambiato la vita di parecchie persone, era infatti il 1992 quando al cinema usciva Basic Instinct, un film che ha cambiato la vita dell’attrice, del regista e che ha lasciato un segno nella psiche di molti adolescenti.

sharone stone accavalla le gambe in collant

Abbiamo già parlato in passato di Sharon Stone e delle sue gambe, citato in particolare il memorabile accavallamento di gambe ma ora torniamo sull’argomento grazie a una recentissima intervista realizzata da GQ Germania che è stata pubblicata anche in video (trovate la parte essenziale dell’intervista in fondo a questo post).

La bellissima attrice si è presentata da sola sul palco per un discorso / intervista rivolgendosi direttamente al pubblico, indossava un abito relativamente corto, tacchi e collant velati neri. Ha parlato dei momenti che possono cambiare la vita delle persone e ha invitato il pubblico ad accavallare le gambe, insegnando a percepire la potenza del gesto.

Come sempre nelle parole e nei gesti della Stone non c’era niente di volgare, con una donna della sua intelligenza ed eleganza c’è da andare sul sicuro. Tra l’altro tra il pubblico in sala c’era anche suo figlio e l’attrice – che per la cronaca ha compiuto 61 anni – nel suo discorso ha anche toccato argomenti delicati, come il tema degli abusi nel mondo dello spettacolo.

Incredibile come una donna possa essere così affascinante a prescindere dalla sua età, Sharon Stone ha delle gambe stupende ma ci sono forti indizi che fanno pensare che la fonte primaria del suo fascino sia il cervello più che il corpo.

Sharon Stone per GQ Germania

Articoli correlati

Gary Pepper Girl

admin

All That Jazz

admin

Hedy Lamarr

admin

1 commento

Jack Sparrow 10 Novembre 2019 at 10:15

Donna spettacolare

Rispondi

Scrivi un commento