Calzessa

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 09 Ottobre 2019 01:19
  • 2

Avevamo già parlato di Calzessa, un po' di tempo fa, presentando un video che avevano pubblicato. Si tratta di un sito di commercio elettronico, un e-commerce, che ha un obiettivo ambizioso: diventare il migliore e il più completo sito del mondo per la vendita di calze da donna. Yeah!

Il loro catalogo è incredibilmente completo, propongono prodotti dei marchi più prestigiosi e spediscono in tutto il mondo. Hanno creato anche una loro linea che merita di essere citata non solo per la bellezza dei prodotti ma anche per la scelta della modella: una bella ragazza con belle gambe, indubbiamente, ma non perfetta. Non è una di quelle ragazze che sembrano fatte di plastica e le foto non sembrano affatto ritoccate con photoshop.

calzessa stockings

Crediamo sia venuto il momento di spegnere o quanto meno di diminuire i filtri delle "bugie digitali", è giusto, logico, sensato presentare al meglio i propri prodotti ma da parecchio tempo si sta esagerando. Online a video sembra tutto perfetto e la maggior parte di noi è bombardata da questi messaggi perfetti, dal mulino bianco in giù. Questo bombardamento sta creando assuefazione con il rischio di trasformare la realtà in qualcosa di deludente. 

Ad esempio è possibile/probabile che un adolescente alla sua prima esperienza vera con il sesso rimanga deluso, dopo aver passato anni in compagnia dei video di pornhub. 

Allo stesso modo si rischia di restare delusi dai difettucci fisici delle nostre donne, paragonate alle bambole di plastica photoshoppate dei cataloghi. Non è così, la realtà è 3D, ha suoni, odori, sapori, è viva, è vera, la realtà fisica è sempre meglio di quella virtuale, è più completa, è... vera!

Concludiamo con un'altra foto, anche in questo caso tratta dal bellissimo sito di Calzessa: presentazione di un collant Philippe Matignon con modella in Bardot Pose!

philippe matignon bardot pose

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Mercoledì, 09 Ottobre 2019
  • Nazione: Svezia
  • Prodotti: Calze, Collant, Autoreggenti, Leggings, Lingerie, Gambaletti
Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Calze e collant

Miss Novembre 2019

Ligia è una giovane moglie e mamma polacca che vive in Germania, la monumentale bellezza delle sue gambe la fa diventare Miss lgdd novembre 2019, un titolo che guadagna anche per la bellezza delle foto e delle calze che usa. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Buon compleanno, Pretty Polly
  • Mats

    Grazie mille.
    Thank you for your kind words. We have from the start tried to minimise the use of retouching (only for removal of stains, shadows or misplaced items). We want our models be real and to show what the styles look like in real life.
    Grazie

    inviato da Mats Giovedì, 31 Ottobre 2019 19:18 Link al commento
  • Redazione

    Grazie a voi!
    You are doing a great job, please keep up the good work!

    inviato da Redazione Domenica, 10 Novembre 2019 01:30 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto