Per i diversamente giovani Sophie Marceau è indissolubilmente legata alla sua interpretazione, giovanissima, in un film in cui si parlava di frutta acerba, per rispetto dei lettori più giovani eviteremo di nominare quell’orribile film, ora invece ci piace sottolineare il fatto che l’attrice francese ha bellissime gambe, è una bella sorpresa cercare sue fotografie e scoprirle.
Pur essendo un’attrice pura Sophie ha lavorato anche come modella, conquistando anche la copertina di Vogue in due occasioni: nel 2007 e nel 2014, se fossimo così morbosi da aggiungere qualche dato biografico e in particolare la sua data di nascita, si potrebbe capire che abbiamo a che fare con una di quelle donne che migliora con il tempo, diventando più interessante ma in questo breve post vogliamo provare a contenerci e a parlare solo delle sue gambe.
In fondo all’articolo abbiamo ripreso un breve video che sintetizza l’evoluzione di Sophie, che è diventata farfalla ma era già molto bella come bruco, vediamo ora le sue gambe, cominciando con una foto giovanissima fino ad arrivare ad una molto più attuale.
Nella foto qui sopra Sophie Marceau, molto giovane, mette n posa le gambe per una rivista francese.
Nella foto qui sopra Sophie indossa un paio di collant che rendono le gambe, seminascoste dalla gonna abbondante, ancora più belle.
La foto qui sopra è un fotogramma tratto da un film, la Marceau mette in mostra le gambe in tutto il loro splendore indossando un sensualissimo reggicalze con calze di nylon.