Gaia ha conquistato l’attenzione del pubblico italiano negli anni 2000, quando se ne andava in giro in barca a vela in una martellante pubblicità della TIM. Ha invece conquistato la nostra attenzione per una sua foto in una “quasi Bardot Pose”, rispetto alla posa originaria infatti la modella non è seduta sul pavimento ma in posizione rialzata, indossa solo i collant (molto bene) ma la posizione cambia parecchio la resa sulle gambe che sembrano normalmente accavallate, sedendosi sul pavimento si ottiene un effetto piuttosto diverso ma sono cavilli: la foto è ottima, Gaia è molto bella e mette in mostra un gran bel paio di gambe!
La bellezza di Gaia va oltre la posa e le sue gambe sono belle anche senza collant, come è possibile vedere nella piccola galleria in fondo a questo post.
Oltre al sito ufficiale dell’attrice (che sembra fermo al 2016) segnaliamo il suo profilo twitter ma va detto che l’attrice usa i social per lavoro, per “dovere” e non per aprire una finestra sulla sua vita privata, come lei stessa ha spiegato in una intervista.