Modella e attrice americana di origini colombiane, Sofia Vergara non solo vanta un paio di gambe mozzafiato ma anche un fisico da baywatch! Ovviamente a noi interessano soprattutto le gambe ma è impossibile fare a meno di notare che le sue doti non si fermano lì.
Caso non unico, è stata scoperta da un fotografo in spiaggia, in Colombia. Mettendosi nei pani del fortunato talent scout non è difficile credere che una donna di simile bellezza abbia catturato la sua attenzione. La carriera di Sofia è iniziata proprio dalla moda e dai calendari conoscendo un grande successo in un primo momento in Sud America ma in breve tempo conquistò anche l’attenzione del pubblico statunitense.
Negli Stati Uniti ha continuato a lavorare come modella per poi approdare alla televisione, è apparsa in un’infinità di serie televisive, da Desparate Housewives a Sexy Money, Quattro fratelli. Più recentemente ha cominciato a lavorare anche al cinema sia pure in di valore piuttosto imbarazzante, almeno fino ad ora.
E’ una donna che guadagna un milione di dollari al mese e la cosa non stupisce. Come è possibile vedere nella nostra galleria ha delle gambe veramente eccezionali che meritano ogni centesimo!