Eletta Miss Italia nel 1991, a 16 anni Martina Colombari ha cominciato a lavorare come modella confrontandosi con le top model più famose dell’epoca, nel periodo d’oro delle supermodelle.
Martina Colombari è stata eletta – giovanissima – Miss Italia nel 1991. A differenza di quanto è accaduto a tante sue colleghe il titolo le ha portato bene tanto che ha cominciato a lavorare come modella a 16 anni.
Catapultata nel mondo delle stratosferiche top model degli anni 90, Martina ha sfilato per gli stilisti più famosi di sempre: Armani, Versace, Blumarine, Roberto Cavalli tanto per fare qualche nome.
L’immagine qui sopra ritrae una giovanissima Martina Colombari, ancora agli esordi. Parallelamente alla sua carriera di modella, già negli anni ’90 iniziava a comparire in televisione, in un primo momento come ospite per poi passare alla conduzione di alcuni show televisivi.
Nel anni la Colombari ha lavorato anche come attrice interpretando ruoli anche di un certo prestigio in film e fiction televisive.
Oggi Martina ha superato la soglia dei quaranta, è entrata quindi nella fase di massimo splendore delle donne, quando sono al culmine della loro bellezza, della sensualità. All’avvenenza la Colombari ha saputo abbinare una notevole dose di eleganza come mostra la foto qui sopra che la ritrae mentre partecipa come ospite a un talk show; non nasconde le gambe, ma neppure le esibisce.