Per il secondo mese consecutivo ad aggiudicarsi il prestigioso titolo di miss lgdd sono un paio di eccezionali gambe francesi, visti i risultati c’è da sperare che questa meravigliosa invasione continui
Come abbiamo detto vengono dalla Francia anche le gambe di Miss Novembre 2016, di lei conosciamo il nome, Jen, sappiamo che ha 32 anni e poco altro ma alcune cose possiamo dedurle dalle fotografie che ci ha inviato. Per esempio si capisce molto bene che ha un paio di gambe eccezionali e che le piacciono molto le calze, di ogni genere grado, dai collant classici e lisci (perfetti per esaltare la forma delle gambe) alle calze con reggicalze passando per le immancabili autoreggenti.
Possiamo dedurre che non ha un fotografo, non c’è nessuno che possa ritrarla in posa, quasi tutte le fotografie che abbiamo sono fatte allo specchio oppure ritraggono le gambe e le calze da distanza ravvicinata.
Inutile negarlo: questo rende le foto un po’ monotone, ci vorrebbe un po’ più di creatività, la scelta di qualche posa in più, invece qua e là c’è la sensazione di trovarsi di fronte a un catalogo di calze.
Questo è probabilmente il secondo, piccolo e perdonabile, difetto delle foto di Jen: la sua passione per la lingerie fa sì che sembra che stia fotografando le calze più che le gambe ed è un peccato perchè sappiamo con certezza che le sue sono gambe assolutamente eccezionali.
Qui sotto una foto con le gambe di Jen mentre indossa un paio di collant con una simpatica fantasia… le calze saranno anche molto belle ma in realtà sono le gambe ad essere spettacolari!
Nella foto qui sotto vediamo le gambe e le calze di Jen mentre va al lavoro ed è difficile non provare una certa invidia per i suoi colleghi
Come sempre c’è la galleria lgg di miss novembre 2016 con qualche fotografia in più, rimandiamo al suo profilo instagram per ulteriori aggiornamenti.
1 commento
Adorabile….