Yuri Ebihara è famosissima in Giappone, apprezzata particolarmente dai giovani e dalle donne, è una “celebrità pura” ma lavora anche come modella attrice e designer, in particolare ha disegnato una linea di collant per un produttore giapponese.
Soprannominata dai fan Emi-chan, classe 1979, ha quindi 35 anni ed è recentemente apparsa in una campagna pubblicitaria in cui All Nippon Airways, una compagnia aerea giapponese, ha presentato ai media le nuove uniformi. Inutile dire quel è il punto di forza delle nuove uniformi, giusto?
Secondo una popolare rivista giapponese (che pubblica anche in lingue inglese), è una delle donne più belle del Giappone. Si può condividere o meno questa affermazione ma di sicuro la ragazza è dotata di un gran bel paio di gambe. Se a confermarlo non bastassero le innumerevoli campagne in cui ha messo a disposizione le sue estremità per realizzare cataloghi di calze e collant, potete rendervene conto voi stessi dando un’occhiata all’immagine qui sotto o alla galleria fotografica lgdd a lei dedicata.